Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha stanziato delle risorse (Piano Voucher per le Imprese) per favorire la diffusione della banda ultralarga sul territorio nazionale. Dopo una prima fase dedicata alle famiglie, sta per partire una nuova fase destinata alle micro, piccole, medie imprese alle quali sarà erogato un voucher da 300€ a 2500€ per agevolarle nell’acquisto di un servizio di connettività.


Chi ne ha diritto?

bonus Internet partita IVA 2022 si rivolge alle imprese, e  titolari di partita Iva non necessariamente iscritti al registro delle imprese, che intendono rinnovarsi nelle infrastrutture digitali.

La digitalizzazione prevede l’installazione di connessioni fino a 1 Gbit/s ad oggi sono diversi gli operatori di telefonia che hanno aderito all’iniziativa.


Come funziona?

Piccole e medie imprese , tramite uno degli operatori di telefonia che ha aderito, possono stipulare un contratto che abbia una durata di almeno 18 mesi.

L’obiettivo è accelerare la crescita delle piccole imprese per ridurre il digital divide il divario che ci disconta dagli altri paesi europei

Senza adeguati strumenti digitali, ogni attività produttiva perde delle opportunità lavorative nonché competitività.

Verrai Contattato appena possibile da un nostro operatore

    PRENOTA IL TUO BONUS PARTITA IVA

    Nominativo*

    Ragione Sociale*

    Telefono*

    Partita IVA*

    Email*

    Hai già la FIBRA?*

    Comune di Residenza

    [dynamichidden offerta "CF7_get_post_var key='title'"] [dynamichidden URL "CF7_URL"]